Una base viso perfetta con i pennelli di Niré Beauty.

Buongiorno care amiche, oggi voglio proprio parlarvi di un set di pennelli che ha davvero migliorato molto il mio modo di truccarmi. Inizialmente quando l'azienda mi ha contattata ero un pò scettica, più che altro perché prodotti come questi mi piace toccarli con mano, per sentirne subito la qualità, ma dopo averli provarti per qualche settimana sono rimasta piacevolmente sorpresa.

 

Acquistabili su Amazon il set di pennelli è del brand Niré Beauty, quello che ho scelto io è il set viso composto da cinque pennelli. Si presentano con un design molto elegante e professionale, in legno nero e ghiere argento. Le setole sono 100% vegan-friendly, e sono progettate per restare sempre morbide e per non assorbire liquidi e creme in eccesso, per ottenere un risultato naturalissimo. 

Dopo l'ordine ci hanno messo circa tre giorni ad arrivare e, all'apertura del pacco ho trovato il set nella loro scatola, ogni pennello era imballato singolarmente con una speciale copertura fatta a retina da reinserire dopo il lavaggio, cosi che il pennello si asciughi mantenendo la forma originale 

  • Pennello Kabuki per fondotinta 
  • Pennello soft focus per correttore
  • Pennello soft focus per polveri
  • Pennello angolato per contouring 
  • Pennello a punta affusolata per blush   


Hanno davvero cambiato il mio modo di truccarmi perché rendono il make-up davvero molto naturare e questa per me è una cosa davvero importantissima.
I miei pennelli preferiti sono in assoluto quello da correttore e quello per il contouring, due cose a cui i tengo tantissimo perché uno, ho delle occhiaie da panda che vanno assolutamente coperte, e bene. E due, perché mi piace avere un bel contouring che però deve rimanere molto naturale, e questo pennello mi aiuta davvero tanto a mantenere questo effetto. 

Io spero davvero che questa mia mini recensione vi sia piaciuta, e vi possa essere utile qualora decideste di acquistare questo set o qualunque altro prodotto Niré Beauty. 

Vi mando un grande bacio e vi aspetto al prossimo articolo.
Sara.

0 Commenti:

Posta un commento